Offerta Telaio NITROGEN PRO “la bici dei Pro’ “

OFFERTA KIT TELAIO CON MANUBRIO CARBONIO INTEGRATO

La Nitrogen Pro è la bicicletta data ai corridori professionisti e vanta una costruzione che predilige integrazione ed aerodinamica. Il tutto in un telaio che viene dichiarato di appena 830 grammi. Considerata la scelta delle forme, non certo minimali, è un risultato formidabile. Il merito è del lavoro fatto sulla fibra di carbonio realizzata sfruttando la nanotecnologia. In sostanza si tratta di una soluzione in grado di ottimizzare la fibra di carbonio utilizzando resine in grado di riempire completamente tutti gli spazi. Robustezza e solidità che ne derivano permettono di ridurre gli spessori e ottimizzare l’utilizzo del materiale. Logico, quindi, che il peso ne risenta positivamente.

Le soluzioni aerodinamiche proseguono sul reggisella e anche per il manubrio che è disponibile in versione aerodinamica e che, sempre a detta dei responsabili di Argon 18, permette una riduzione della resistenza aerodinamica del 30 per cento rispetto ad un manubrio tradizionale. Interessante anche il sistema dei freni che ormai diventano sempre più personalizzati per i singoli telai

Il prezzo di un gioiello del genere è di 4.900,00 euro per telaio e manubrio integrato (kit venduto in Italia). Ovviamente per una bicicletta del genere il montaggio viene personalizzato volta per volta.

OFFERTA ORANGE per kit Telaio con manubrio carbon integrato euro 3.000,00

argon18-ahb5000-handlebarsmanubrio-carbon-nitrogen-pro570e986167a9614b401dac65570e984541935ad9534072ea