Tubolari CICLOCROSS “Offerta”

 

Il tubolare Vittoria Cross Evo XG  

beneficia delle tecnologie direttamente sviluppate nella MTB! Assicura ottima aderenza e molto comfort.

La carcassa in Corespun garantisce una guida molto morbida. La camera d’aria in lattice permette di usare basse pressioni senza rischi di pizzicamento (fino a 2,5 bar). Il disegno aiuta ad espellere lo sporco e lo rende perfetto in condizioni miste.

Per le competizioni di Ciclocross.   –         OFFERTA  EURO 63,00

Il tubolare di VITTORIA Cross XL 700 x 33c

è perfetto per le uscite su percorsi bagnati!

Un modello con una carcassa in Corespun 320 TPI flessibile e performante e una camera in lattice che permette di pedalare a pressioni basse senza doversi preoccupare dei pizzichi (minimo: 2,5 bar). La gomma, come il disegno, è frutto del mondo della MTB per rendere questo tubolare perfetto in condizioni fangose e rapido su terreni compatti.

Perfetto per fare Ciclocross nei giorni di pioggia!    –     OFFERTA EURO 63,00

Tubolare Tufo Cubus 33 SG 28” 33 mm

Modello universale adatto per la maggior parte di condizioni, compresi i più difficili terreni cyclocross. Il battistrada con disegno aggressivo consente un’ottima trazione e stabilità nelle curve in quasi tutte le condizioni. Nonostante il battistrada con disegno aggressivo, questo modello ha una resistenza al rotolamento molto bassa e può anche essere usato su superfici asciutte e dure, per es hard pack. Ottima resistenza alle forature.

OFFERTA EURO 39,00

 

ciclocross-tubolari-vittoria-cross-xg-33 ciclocross-vittoria-tubolari-cross-xg-33-e-xl-33 tubolari-ciclocross-tufo-cubus-33