Gravel Ridley Kanzo

Kanzo A

La bicicletta da Gravel RIDLEY Kanzo A è una vera tuttofare che va sull’asfalto nelle uscite ciclosportive e sui sentieri nelle uscite gravel. Ha i fissaggi per il parafango, utile per andare a lavoro in bici o nei tragitti quotidiani. La bicicletta Kanzo A ha un telaio in alluminio con delle basi lunghe e un angolo sterzo chiuso che assicura una perfetta stabilità. Gli assi passanti conservano la rigidità della struttura. Lo spazio importante permette di montare copertoni larghi fino a 42 mm con sezione 700 e 50 mm con sezione 650.

Kanzo Speed

Kanzo Speed è la bicicletta ideale per tutti coloro che amano la gravità. Non sei ancora sicuro al 100% che la ghiaia sia il tuo terreno ideale? Allora Kanzo Speed è la soluzione che fa per te. Con uno spazio per le ruote massimo di 38 mm, è possibile esplorare perfettamente le strade sterrate, ma anche un pneumatico da strada normale può essere montato perfettamente su questa bici. Ciò significa che avrai una bici da strada e una da gravel in un’unica soluzione.

Kanzo Speed è una bici da strada con una geometria improntata al comfort e occhielli per i parafanghi. Questa bicicletta è ideale sia su strada che su campo ed è questo che la rende così piacevole.

Kanzo Adventure

La Kanzo Adventure è la bicicletta gravel di Ridley che soddisfa le esigenze del mercato gravel in continua evoluzione. Lo spazio per le ruote (700×47 mm) rende questo telaio all’avanguardia. Con le ruote e i pneumatici 650B è possibile raggiungere i 50 mm per un vero divertimento d’avventura estremo. Il supporto portaborraccia extra su forcella, tubo principale e tubo obliquo ti offre tutta la flessibilità di cui hai bisogno per portare le borracce e disporre le tue cose nelle borse da bici. Questa bicicletta si trasforma senza problemi in una bici da bikepacking montando un portapacchi posteriore o i parafanghi.

Gli inserti Flex Zone nei foderi offrono un comfort extra filtrando le vibrazioni di tutte le diverse superfici che percorrerai durante le tue avventure. Tutti i cavi passano all’interno del telaio evitando così che il fango o l’acqua rovinino le prestazioni del cambio.