Ridley Kanzo Fast –

Passione gravel

https://www.facebook.com/ciclilorange/videos/419682442812654/

Ridley Kanzo Fast, una bici gravel “da competizione”.
Grazie ai cavi completamente integrati, ai tubi dal profilo aerodinamico, ai foderi del carro comodi e ad una grande attenzione alla trasmissione di potenza, la Kanzo Fast è definita da Ridley la “gravel bike più veloce al mondo”.

“Una bici gravel è in prima istanza associata al comfort e alla possibilità di caricare i bagagli, ma sempre più ciclisti desiderano partecipare alle granfondo gravel. Con la Kanzo Fast, questi ciclisti hanno davvero la bici ideale per la loro avventura”, afferma Bert Kenens, product manager di Ridley.
“È una bici reattiva, fantastica sui percorsi più difficili. Offre un livello di aerodinamica mai visto prima in questo segmento e rende le gare gravel di oltre 200 km ancora più confortevoli”.

“I nostri test nella galleria del vento dimostrano che consente di risparmiare facilmente 17 watt rispetto a una normale bici gravel. Si tratta di un bel po’ di energia, che si può impiegare in altri momenti della gara”, spiega Kenens.
“Ha inoltre offerto prestazioni ottime in confronto alla Noah Fast, con una resistenza di appena 4 watt in più in tutti gli angoli di imbardata”.

gravel ridley kanzo fast