LAKE – SCARPE PER CICLISMO

Lake abbina l’adattamento alla funzione di ogni scarpa. Le esigenze di comfort e di prestazioni delle calzature dei ciclisti non dipendono solo dal tipo di guida che farà, ma anche il loro genere e quanto duramente si correràscarpe-lake-cx175-yel-blk-15. Questa teoria va al di là dei materiali e metodi di costruzione a forma effettiva del piede (il “ultimo”), attorno al quale una scarpa è costruito per determinare se una scarpa incontra una particolare esigenza. Invece di cercare di fare una o due forme del piede si adattano ad ogni corridore, abbiamo creato una serie dura per soddisfare la maggior parte dei piloti ha bisogno. Le seguenti descrizioni vi aiuterà a scegliere il modello che meglio risponde alle proprie esigenze.

Visita la nostra Forme per calzature pagina di aiuto nella scelta del modello di calzatura Lake che meglio soddisfa le proprie esigenze.

Dal 1982 Lago ha innovato nuove categorie nel mercato delle calzature ciclismo. Scarpe per mountain bike erano inesistenti fino lago prodotta la prima scarpa progettato specificamente per gestire il terreno accidentato e abbastanza rigido per non causare l’affaticamento del piede e lo stesso si può dire per l’avvio moto grasso che è stato progettato un decennio prima della competizione mai concepito che questo era una categoria per il ciclismo. Non molte aziende si concentrano principalmente sul piede e non sono essi facendo solo calzature; tuttavia, il lago rimane risoluta nella nostra attenzione, per rendere il più confortevole, più performante scarpa da ciclismo nel mercato.

Ci auguriamo che far parte della famiglia del lago sostenitori scarpe che indosseranno le scarpe da ciclismo lungo oltre la loro data di scadenza.