Foto e Video stagione 2019

“Pillole” Orange …i ricordi di una stagione in tour per l’Italia.

“Il tempo non conta nulla” , perché invece di misurarlo, noi ce lo godiamo!
Presentato il programma Team 2020 inizia il lavoro di pianificazione ed organizzazione dei vari eventi
#teamorange #programmateam #3giorniorangeteam
#ciclilorange #orangeteam #intour #pedalaconnoi
Cena di fine anno
PREMIAZIONI Trofeo interno Orange Team
Presentazione programma 2020 Orange Team
Tradizionale raduno per il pellegrinaggio al Divino Amore
#orangeteam #ciclilorange #cicliroma #immacola #pellegrinaggiodivinoamore #8dicembre
Arrivati a Formello classica foto di gruppo!
Scusa …scusa..ci scatti una foto?
..uhmmm la prima non è venuta tanto bene….dai riprova! ..Uhmmm neanche la seconda!! ne ha lisciati 2 o 3 .
Ohh grazie va bene cosi!! (Tradotto “lassa perde”). ….Ragazzi in posa che ve la scatto io stesso medesimo!!!
Assemblea annuale Orange Team, …
Inizia con l’analisi dei dati stagionali, soddisfazioni ed opinioni varie, consigli ed idee, un confronto utile per la programmazione della nuova stagione 2020!…poi
Non poteva che finire cosi😁🤩🚵‍♂️🚵‍
Dopo l’annullamento della Gf…
Cicloturistica Campagnolo Roma….gita ai castelli 🤗😜
Dopo la delusione …… ci rimane il lato positivo: il Team.
Raggruppamento a Ciampino per un’unico arrivo “InTeam” … pedalare e condividere insieme non ha eguali 🚵‍♂️🚵‍♀️
E quest anno avevamo anche maggior protezione agli incroci 😉👏

Pubblicato da Massimo Orange Bike su Domenica 22 settembre 2019
203 km x 2390 mt …Roma – Assisi magnifica
E anche il dopo corsa regala sempre sorrisi e divertimento…. Cena meritata dopo la Roma – Assisi per l Orange Team
Roma /Assisi a tinte Orange
Anche la classica di settembre regala una giornata di bici e condivisione. Tanta strada.. 203 km e un discreto dislivello… 2390 mt con paesaggi bellissimi ed un arrivo da incorniciare 🤩 grazie ragazzi per la consueta allegra compagnia
🚵‍♀️🎶E non c’è bisogno di niente
ahi ahi ahi ahi 🎵🎶
quando la bici ti prende
ahi ahi ahi ahi 🎶🎵
tra il cielo e Marcigliana
🎶tutto girava
pedala e andiamo🎵
dicevi tu guardando me 🎶🎵🚵‍♂️
🤩Orange Team 🤩
Tra Marcigliana e Montelibretti per i 108 km domenicali “InTeam”

🎶🎵E' una giostra che va, questa vita che🎵Gira insieme a noi e non si ferma maiE ogni vita lo sa che rinascerà🎶🎵In un fiore che fine non ha🎶"Il cerchio della vita" …Orange Team

Pubblicato da Team l'Orange su Domenica 8 settembre 2019
🎶🎵E’ una giostra che va, questa vita che
🎵Gira insieme a noi e non si ferma mai
E ogni vita lo sa che rinascerà🎶🎵
In un fiore che fine non ha🎶
“Il cerchio della vita” …Orange Team
Dopo le vacanze e l’ozio per “qualcuno” si riprendono le uscite “In Team” con la solita allegria e divertimento #orangeteam
E a questo punto … un po di sterrato non te lo fai per vedere il lago e la sua diga??
Anche oggi stupenda “salitella” colorata Orange
Quale epilogo migliore per questa 3gg Orange?
Torri di Fraele domani arrivo di tappa del Giro d’Italia femminile….e noi l’anticipiamo con un brindisi finale🤩

Sinno' ce uno che s offende😂

Pubblicato da Massimo Orange Bike su Sabato 6 luglio 2019
Passaggio in Svizzera…tunnel 3km da bypassare con mezzo autorizzato
Anche oggi splendida giornata per un “Passo dello Stelvio” senza fretta inTeam🚵‍♂️🤩
Immagini di un tour bellissimo tra Italia e Svizzera incontrando a Livigno i prof della Bardiani dei CCC dei Bahrain Merida in allenamento!
Passo Foscagno 2291mt Passo Eira 2208mt Pas dal Fuorm 2149 Umbrail 2503 e per i più forti Passo dello Stelvio 2758.
Per un totale di 111km e 3000mt
Ed io ……STO😉
La strada dei monasteri, Monte Livata, Campo dell’Osso, Cervara un gruppo di amici e una splendida giornata🤔 che voi de più?😄😜
🎵🎶noi siamo i giovani
i giovani i giovani🎵🎶
siamo l’esercito
l’esercito dei bikes🎶
🎵ma che cosa c’e’
pedala insieme a me🎵
e vedrai che poi
ti passera’aaaa🎵🎶
mi vuoi dir perche’
non sorridi piu’
pedala insieme a me
pedala insieme a me🎶🎵
“Orange Team”
14 maggio 2016 Argentario, laguna di Orbetello e Capalbio con …

in giro per l'Italia con l'Orange Team

Pubblicato da Massimo Orange Bike su Mercoledì 22 giugno 2016
I RICORDI DEL CUORE: 22 giugno 2016
🎶🎵sotto questo sole
è bello pedalare se🎶
se c’è da sudare🎵🎶
🚵‍♂️accoppiata Gavelli/Terminillo🚵‍♂️
Niente male per l’Orange team…na faticaccia!
“Immagini di giornata”
Se i muscoli mordono…se il sudore scende…il Gavelli te stende!!!🚵‍♂️💪
Pedalatium le Gran Fondo del Lazio14 giugno 2018 ·
📣🧡Li abbiamo visti in griglia con la loro bella divisa arancione che spicca per solarità e allegria…per il nostro appuntamento con i #team, oggi incontriamo Cicli l’Orange e scambiamo due chiacchiere molto interessanti con il loro presidente, Massimo Orsini.
➡️Presentatevi…
“Cicli l’Orange nasce dalla passione per la bici in tutte le sue forme ed utilizzo. Siamo un gruppo di ciclisti che ha deciso di riunirsi in un team sportivo nel 2006. Eravamo agli inizi 6 componenti…. ora siamo più di 60 iscritti. Ci cimentiamo in bici da corsa, mtb e ciclocross con spirito prettamente amatoriale nel quale divertimento e condivisione la fanno da padrone …..anche se alcuni ragazzi non disdegnano l’aspetto agonistico.
Dal team poi è nata nel 2014 l’idea di un negozio di biciclette per amatori ed appassionati in genere. Un ritrovo dove gli appassionati si possano, tra le altre cose, ritrovare per uno scambio di opinioni, trascorrere insieme il tempo libero vedendo le tappe dei grandi giri, organizzare piccoli eventi di interesse comune relativi alla nostra passione. La mission è quella di incentivare non solo l’attività sportiva ciclistica in tutte le sue forme ma anche dare spazio alla mobilità sostenibile. Viviamo in una città come Roma dove l’esigenza di un’alternativa di mobilità è oramai cosa certa.”
➡️Da dove deriva il vostro nome?
“La vecchia denominazione del team riportava la dicitura di “Team l’Orange ciclismo d’Altri Tempi” rifacendosi agli ideali di ciclismo pulito, casalingo, fatto di sudore fatica ma soprattutto divertimento, condivisione e gioia di pedalare insieme. In tempi in cui purtroppo anche tra gli amatori la farmacologia ha preso il posto del panino col prosciutto e gli ormoni la fanno da padrone il nostro modo di pedalare pulito rimane il nostro cavallo di battaglia. Fuori dal team qualsiasi scorciatoia, stregoni e falsi miti.
Recentemente per semplificare una denominazione troppo lunga abbiamo mantenuto ” Team l’Orange ” per il senso di allegria, caldo, sole, luminosità che il colore arancio riesce ad evocare.”
➡️Le vostre iniziative?
“Annualmente noi stiliamo un programma di uscite ed eventi a cui partecipare lungo tutta la stagione ciclistica che va dalla fine di febbraio e si conclude l’8 dicembre con la partecipazione alla pedalata cicloturistica del Divino Amore (attenti e presenti anche ad eventi di solidarietà e raccolta fondi) . Organizziamo partecipazioni a granfondo nazionali ed anche a circuiti come il Pedalatium, privilegiando però uscite di team in posti ad impatto ambientale zero; il nostro fiore all’occhiello è la ” 3 Giorni ” quest’anno Roma – Porto Venere (SP) con tappe a Pitigliano e Volterra, che organizziamo in primavera e durante la quale, anno dopo anno, attraversiamo pedalando tutta l’Italia. Siamo giunti alle 10° edizione tra cui Roma/Trevi/Gubbio/Siena, Roma/Sirmione, Roma/Chioggia , Roma/Monte Sant’Angelo, Roma/Urbino, Roma/San Marino, Roma/Matera/Maratea.
Pedaliamo al mare, in montagna, nelle isole, su pianure e vallonati. Non conosciamo limiti di percorsi. Ci piace spianare salite dei miti, quelle storiche pedalate dai professionisti in Italia ed in Francia e ci dilettiamo a scoprire nuovi posti anche remoti dove scorrazzare insieme alle nostre specialissime senza l’assillo del cronometro e del numero sulla maglia.
Il prossimo appuntamento Orange Team di giugno sarà una giornata in terra abruzzese tra l’Aquila e Campo Imperatore e dopo la Gf Maratona Dles Dolomites, ci attenderà la Roma/Norcia e il Giro dell’ isola d’Elba a settembre.”
➡️Com’è nato il rapporto con Pedalatium?
“Il rapporto con il circuito Pedalatium è nato anni orsono. Ci piace partecipare tutti gli anni alle varie granfondo. Sono percorsi vicino Roma, a cui spesso ci avviciniamo anche negli allenamenti di squadra; ben organizzati e ottimamente gestiti. C’è tanto lavoro dietro e tutti noi non possiamo che apprezzare gli sforzi fatti dagli organizzatori. Mi piace l’ambiente, la passione che c’è dietro, la volontà di dare spazio e voce a passioni condivise. E’ emozionante solamente assistere ai progetti che via via vengono realizzati.”
➡️Quali sono i parametri qualitativi di una buona manifestazione ciclo-amatoriale?
“La buona riuscita del Pedalatium è proprio la passione che c’è nell’organizzazione e la possibilità di pedalare con poco traffico automobilistico. La sicurezza è alla base di una buona organizzazione di ogni evento ciclo amatoriale. Sicurezza in tutte le sue forme, comprese le segnalazioni adeguate e costanti. I ciclisti non devono mai e poi mai essere lasciati soli; si devono sentire accompagnati costantemente dalla partenza fino all’arrivo.”
➡️Ciclismo in rosa…è in crescita?
“Il ciclismo femminile è sempre più in crescita e sempre più esigente. Le nuove leve in rosa sono ancora più appassionate, competitive ed allenate. Si misurano tra loro e anche con gli uomini, sono infaticabili, tenaci e fortemente volitive. Osservarle è sempre fonte di stimolo anche per noi uomini. Bellissima l’iniziativa del Pedalatium di inserire tra le varie categorie anche il “lui e lei” , stimolo per le cicliste che approfittano per essere tirate, trainate e supportate ma soprattutto per noi ciclisti uomini che dobbiamo sempre essere all’altezza della situazione. Un mondo estremamente affascinante ed in crescita tanto che meriterebbe a mio avviso, un adeguamento delle attuali categorie; troppo limitante ed iniquo continuare infatti con le sole W1 e W2 . Il nostro team ha sempre puntato alla “quota rosa” e quest’ anno sono 7 le lady in squadra.”
😍Onorati di avervi fra di noi…vi auguriamo tanto sano sport e tante nuove avventure in sella insieme, Amici del team Cicli l’Orange!

Se sei in difficoltà ed arrivi attardato….il team ti è sempre vicino 😂😂🤣🤣🚵‍♂️🎶Ti aspetteròCome il caffè al bar a colazione🎶Come ad un concerto dall’inizioSi aspetta il ritornello di quella canzoneTi aspetterò🎶🎵🚵‍♂️

Pubblicato da Massimo Orange Bike su Domenica 2 giugno 2019
Cosa non si fa per gli amici….. Se sei in difficoltà ed arrivi attardato….il team ti è sempre vicino 😂😂🤣🤣🚵‍♂️
🎶Ti aspetterò
Come il caffè al bar a colazione🎶
Come ad un concerto dall’inizio
Si aspetta il ritornello di quella canzone
Ti aspetterò🎶🎵🚵‍
Notti magiche…… E per la serata finale: atmosfere e sapori del sud
Conclusa la 3gg Orange 2019 un ringraziamento va a questi ragazzi per la compagnia, la condivisione e l’ allegria che in ogni istante hanno saputo trasmettere rendendo questa nuova avventura indimenticabile.
Sempre e per sempre “Orange Team”🤩
Pedalare tra mare e montagna attraversando Rodi, Peschici, Vieste la foresta umbra e l arrivo con un panorama mozzafiato
Terza tappa 3gg Orange Team 2019
Lido di Campomarino/Monte Sant’Angelo
179 km x 2300 mt

E dopo cena….che na birretta nun te la fai??😂🤣
Splendida natura …. scoprire luoghi incantati della nostra Italia insieme a bici ed amici🤩
Questa la nostra passione

Pubblicato da Massimo Orange Bike su Venerdì 31 maggio 2019
Attraversando uno spendido Molise.
Anche oggi un po’ di pioggia ripagati però da zero macchine e paesaggi antichi
Dopo una prima tappa difficile ecco il giusto reintegro😄
Oggi iniziamo cosi la 2 tappa
Barrea – Lido di Campomarino 159×1800
Autunno pieno con 4 gradi e pioggia che….aiutame a di pioggia😳
Prima tappa della 3GG Orange 2019
Roma-Barrea Km169 x 2800
Iniziata bene con 120 km tranquilli tra nuvole e sole….poi su Forca d’ Acero e fino all’arrivo piogggggia e fredddddo!!! 4 gradi 😱
ma tosti e indomiti siamo arrivati alla meta💪
Non si condivide solo bici😜
Pizzata “Orange Team” perche’ : prima il dovere poi il piacere😄…tanto domani si smaltisce!!

Pubblicato da Massimo Orange Bike su Domenica 19 maggio 2019
🤔mi viene il dubbio che non si venga a Cesenatico per la GF🤔😜
In attesa delle brasiliane….che na biretta non te la fai???🤣
Arsoli Carsoli Colli di Montebove Tagliacozzo Gallo Santo Stefano lago del Turano Muro Pizzo Orvinio💪

Pubblicato da Team l'Orange su Mercoledì 1 maggio 2019
Italia “Orange tour” 2019
Aridonne … du du du …che non si fermano mai💪🌹
“La nebbia a gl’irti colli
cercando il sole sale,
e come per incanto
l’ Orange Team appare”
Da Orte splendido giro tra Amalia Orvieto Bolsena Montefiascone e Viterbo per una delle tappe dell’ Orange Tour 2019🤩
🎶Oh, respiriamo l’aria
e viviamo aspettando primavera, 🎶🎵
🎵siamo come i fiori prima
di vedere il sole a primavera, 🎵🎶
🎵ci sentiamo prigionieri della nostra bici
con i cuori in catene di felicità🎶🎵
PRIMAVERA Orange a Marcellina, San Polo e montagna spaccata
GF Firenze 14 aprile giornata difficile:
pioggia continua per tutta la gara e freddo invernale a ghiacciare mani e piedi ma non si molla mai e l’Orange Team non s’arrende e regala colore e sorrisi!
Meteo e “via Salviati” nun te temiamo!!!💪
Giornata uggiosa…pioviccica ma ci siamo.
Orange team
L’ unione e la condivisione del team regala sempre soddisfazioni.
Insieme per pedalare e divertirci ovunque si vada
#orangeteam #Acsi #farasabina

…più vicini e più in alto e più in là se chiudi gli occhi un istante ora figli dell'immensità ….Oggi il Giovo…

Pubblicato da Massimo Orange Bike su Venerdì 8 luglio 2016
Splendidi ricordi Orange 2016…..sempre una super vacanza
ELBA 2018 ….ma quante cose facciamooooooo
Colazione in veranda vista piscina, odori e profumi dell’isola, paesaggi mozzafiato, scogliere e mare cristallino, Capoliveri, Porto Azzurro, Rio nell’ Elba, Portoferraio, Marciana, Fetovaia, Marina di Campo…un gruppo di amici per godere l’essenza della bici e la libertà che ci regala!😍
Cronometro😂 tempi😂😂 ripetute😂😂😂
Viva la libertà..viva
🎵
Leggera come l’aria🎶
Sempre moderna anche quando è fuori moda
🎶🎵Sempre bellissima cammina per la strada
All’orizzonte, dietro la fronte🎶🎵
Sul palcoscenico e dietro le quinte
🎶Allenami, insegnami a vivere con te🎵
Viva la libertà (viva)
Viva la libertà
Viva la libertà (viva)
…e per finire ….le meritate premiazioni😂😂😂😂😂😂😂